Scopri il programma degli incontri pomeridiani per l’anno educativo 2021/2022

Corsi & Attività

Cosa offriamo

La scuola Mickey Mouse è anche sede di attività pomeridiana per bambini dai 3 agli 10 anni. Possono partecipare anche i bimbi non iscritti alle nostre scuole dell’infanzia a Modica. I corsi si svolgono dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00, per info e prenotazioni rivolgersi in segreteria oppure chiamare al 0932/763731.
Per l’anno educativo 2024/2025  proponiamo i seguenti corsi pomeridiani:

• Laboratori creativi

• Basket

• Danza

• Psicomotricità

• Corsi di inglese con insegnante madrelingua

• Uscite didattiche

• Centro estivo

Pronti per la scuola?
Affidati a noi per recupero e preparazione alla scuola primaria. Vuoi fare una lezione di prova? Chiamaci allo 0932.763731 oppure manda una e-mail e prenota la tua lezione.

Incontri formativi per i genitori

La scuola dell’infanzia e l’asilo nido Mickey Mouse presentano il programma di collaborazione rivolto alle famiglie dei nostri allievi con gli esperti esterni: logopedista, neuropsicologo dell’età evolutiva, pediatra, pedagogista, ostetrica. Durante l’anno, in base alle tematiche scelte in sede collegiale, si organizzano incontri formativi con i genitori. L’obiettivo è facilitare il confronto sulle tematiche educative scelte e trasmettere informazioni utili sulle tappe di sviluppo dei bambini nella fascia di età molto delicata 0-6 anni.